Passiamo alla pratica

Ci hai seguito fino a qui…allora ti interessa!

Impadronisciti prima di tutto di questo concetto, la base della democrazia:

LA POLITICA CONSISTE NEL DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI PUBBLICI

Se ti suonano i concetti esposti finora, vediamo come li possiamo mettere in pratica e teniamo presente che ci vorranno degli anni a convincere la maggioranza dei Cittadini Italiani degli enormi vantaggi civili, sociali ed economici che il governo di Democrazia Federale porterà a noi Cittadini ed alla nostra Italia.

Lo sappiamo, è cosa lunga.
Non solo lunga però, la difficoltà maggiore è convincere la gente.
Sembra strano vero?
Convincere la gente a fare il suo interesse è difficile, gli Italiani sono bombardati da un sistema informativo dove la televisione, i giornali e le riviste fanno a gara per confondere le idee e far passare la voglia di fare politica.

Non ci credi? Te lo dimostriamo.
Segui una qualunque polemica politica, di quelle che si trascinano per settimane sui giornali.
Non ti dicono mai i fatti, i numeri, i dettagli, i motivi.
Non ti dicono mai di preciso cosa vuole un partito, se ti danno dei dati non ti dicono mai dove li hanno presi e sono sempre a favore delle loro tesi.
In genere riportano solo le accuse reciproche di una parte all’ altra e viceversa, ma tu non capisci mai di cosa si parla veramente, e questo è esattamente quello che vogliono.
Le cose le devono sapere veramente solo loro, così ti tagliano fuori dalle decisioni.

Il nostro interesse, il nostro di tutte le persone che desiderano vivere in un paese civile tra persone oneste, è quello di sapere tutto e decidere tutto: nell’interesse di tutta la nazione.
Che è la sola cosa per cui dovremmo, noi cittadini, fare politica.